Gabriele Foglia

Sono Gabriele Foglia presidente e socio fondatore di Bandha Yoga ASD

Dopo una Laurea ed un MBA in una prestigiosa università italiana iniziai un’intensa attività lavorativa in una grossa multinazionale fino a quando decisi di riprendere la pratica yoga approfondendone la conoscenza fino ad arrivare all’insegnamento della stessa.

Infine l’insegnamento dello yoga è diventata la mia occupazione principale insieme alle terapie ayurvediche.

La mia formazione si è realizzata grazie ai più esperti maestri italiani e francesi nelle discipline yoga: con Leila Costa nello Hatha Yoga,

con Patrik Torre nello Yoga del Suono e con Jaques Vigne nella Meditazione.

Damiana Catelli

ho lavorato per quasi un ventennio nel mondo del turismo per saziare il mio bisogno di esplorare il mondo e di osservare le genti e le loro abitudini e l’Oriente è sempre stata meta prediletta; ho vissuto anche per qualche anno in Germania e poi in Australia. Al mio rientro in Italia ho sentito la necessità di sviluppare uno dei miei talenti, desideravo un lavoro che potessi portare con me, volevo avere il mio lavoro nelle mie mani. L’incontro con lo SHIATSU di Masunaga è stato amore a prima vista e ad aprirmi questa magica porta è stata la fisica quantistica grazie alla Maestra Patrizia Stefanini allieva diretta di Pauline Sasaki e al Quantum Shiastu, che mi ha dato la possibilità di mettere al servizio della relazione di cura, la mia attitudine all’osservazione e farmi riscoprire così quello che volevo essere da bambina: uno scienziato. Inizio nel 2002 la mia formazione Shiatsu, lo studio di Anatomia del movimento e Fisiologia e di Medicina Tradizionale Cinese. Incontro maestri internazionali dell’Istituto Europeo di Shiatsu quali, Klaus Metzner, David Bradfield, Eva Schulte ed il Prof.Emilio del Giudice.

 

GUARDA COSA POSSIAMO OFFRIRTI

Choose Your Course and Make
an Appointment

Upcoming Workshops
MAR 15th
Basics of Ayurveda Workshop
MAR 22nd
Outdoor Meditation Workshop
MAR 23rd
Detox and Healing Workshop