NOI VENIAMO NEL TUO UFFICIO

 

 

Yoga da scrivania e sedia

La nostra visione è di rendere i dipendenti più sani in generale. Per noi è importante che i nostri clienti siano in grado di integrare i nostri esercizi settimanali nella routine quotidiana dell’ufficio. Questo è il motivo per cui raccomandiamo sempre che i nostri pacchetti aziendali includano yoga da scrivania e da sedia. Questo non significa che devi avere una scrivania yoga o una sedia yoga! Significa solo che gli esercizi vengono eseguiti direttamente alla postazione di lavoro: alcuni di questi prevedono la seduta su una sedia e altri incorporano la scrivania. In questo modo, gli esercizi possono facilmente diventare parte di una breve pausa, che non deve comportare l’abbandono della workstation. Ci occupiamo anche di insegnare abbastanza esercizi “non intrusivi”, che nessun dipendente dovrebbe sentirsi in imbarazzo nel fare in un ufficio open space dove altre persone potrebbero stare a guardare.

Yoga cardio-intenso

Suggeriamo una sessione yoga cardio-intensiva alle aziende le cui strutture per l’ufficio includono docce, perché dovresti sudare! Per gli uffici senza docce, si consiglia di tenere una sessione cardio alla fine della giornata, in modo che le persone possano fare la doccia a casa. Il cardio yoga è molto popolare tra i dipendenti aziendali che amano i loro allenamenti duri, ma non sempre hanno il tempo di andare in palestra a causa del loro carico di lavoro e degli impegni in ufficio. I singoli esercizi che insegniamo sono paragonabili ad esempio a burpees in quanto non ci vuole più di un minuto per farti perdere il respiro e il battito cardiaco. Combinano concentrazione, movimento e respirazione diaframmatica accelerata per raggiungere non solo un allenamento ad alta intensità, ma anche uno scambio efficiente di ossigeno e anidride carbonica che ti lasceranno rilassato e rinfrescato per la tua giornata in ufficio e per la tua serata di liquidazione.

Respirazione essenziale

Molte persone non si rendono conto di non respirare correttamente, il che può causare molti problemi sia mentali che fisici. Insegniamo l’uso efficiente della respirazione clavicolare, intercostale e diaframmatica, nonché l’importanza dell’espirazione prolungata per il de-stress. Le nostre sessioni di respirazione essenziali sono buone per i clienti aziendali che si innervosiscono prima di incontri, presentazioni o qualsiasi altro tipo di situazione che ti stressa e peggiora il tuo schema di respirazione. Pratichiamo un particolare set di tecniche di respirazione del Pranayama che i dipendenti possono ricorrere a ogni volta che si verifica una tale situazione e se sono da soli o in un ufficio open space.

Yoga in movimento

Le sessioni di yoga on the go sono perfette per i dipendenti che sono fuori ufficio molto a causa del loro lavoro che comporta una grande quantità di viaggi e / o lavoro da remoto. Lo yoga in movimento affronta le sfide particolari che ne derivano e il nostro set di esercizi non basati su uffici può essere eseguito ovunque, sia in aeroporto, in una stazione ferroviaria o appena fuori dalla tua auto.

Consapevolezza e meditazione

Gli esercizi di consapevolezza e meditazione sono particolarmente utili per i dipendenti molto impegnati che sentono di non avere mai una pausa. Quando usiamo questi termini, intendiamo semplicemente dedicare un po ‘di tempo alla tua impegnativa giornata in ufficio per concentrarti su te stesso, il tuo respiro e il tuo corpo, ed essere pienamente presente nel momento. Il nostro approccio alla meditazione è non religioso. Guidiamo i nostri clienti aziendali attraverso varie visualizzazioni o scansioni del corpo, dando loro l’opportunità di osservare piuttosto che giudicare i loro pensieri e sentimenti.

Incontro Yoga Prep

Il nostro incontro di preparazione yoga si lega strettamente con la meditazione e le sessioni di respirazione per affrontare il nervosismo e anche concentrarsi su quelle parti del corpo che potrebbero essere particolarmente sfidate in incontri a causa di lunghi periodi di seduta, in piedi, scrivendo ecc. può essere esteso one-on-one con un singolo cliente aziendale, oppure possono essere sessioni di gruppo in una sala riunioni dell’ufficio in pause di soli 15 minuti.

Sessioni di stress-buster

Le sessioni tonificanti di stress-buster tendono ad essere più brevi (da 15 a 30 minuti) e spesso le iniziamo con un po ‘di produzione di rumore che rilascia energia, prima di concentrare alcuni rapidi movimenti ad alta intensità. Generalmente lo seguiamo con lo stretching attivo e terminiamo con esercizi di respirazione. Per le nostre sessioni di stress-buster, tendiamo a raccomandare una sala riunioni per ufficio, in modo da non disturbare i dipendenti che non partecipano.

Ergonomia del computer

Nelle nostre sessioni di ergonomia informatica, ti insegniamo come aggiustare la postura, l’hardware e la postazione di lavoro al fine di ridurre al minimo i disturbi muscoloscheletrici come la sindrome del tunnel carpale o altre lesioni da sforzo ripetitivo associate a lavori da scrivania.

Pausa per la riunione del consiglio di amministrazione

Non vedo l’ora di partecipare alla prossima riunione del consiglio? Faremo in modo di ottenere una meritata riunione del consiglio di amministrazione, recuperare un po ‘della tua energia e avere nuove idee nella tua testa. Possiamo farlo in soli 15 minuti e chiunque può e deve dedicare il tempo a quello. Insisteremo per essere all’ordine del giorno, quindi nessuno può uscire di nascosto

Giorni lavorativi aziendali

Hai prenotato una bella location per la tua giornata aziendale e stai cercando qualcosa di interessante da riempire il tempo? Scegli uno dei nostri pacchetti qui sopra e verremo ovunque tu sia. Adatteremo le nostre sessioni di yoga nel tuo giorno di chiusura e potremo anche introdurre alcuni spuntini fatti in casa.

Team-Bonding Sessions

Vi siete mai chiesti come fare in modo che i vostri dipendenti si leghino correttamente in quelli che “non sanno mai quanto aiutano” le sessioni di bonding di squadra? Abbiamo alcuni trucchi fantastici per assicurarci che condividano un momento divertente. Li faremo pensare, ridere, piangere e assicurarci che non riescano a distogliere gli occhi l’uno dall’altro – ma non preoccuparti: solo durante le sessioni!